Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Ciao a tutti   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
alexmcm
Joined: 01/25/2019
Posts: 3

Inactive

Broken Bat Baseball
Salve a tutti sono in III ma sinceramente ho capito poco e niente del gioco. Seguo il baseball e faccio il fantasy quindi dello sport in se per se ne capisco ma non so dove mettere mano. allenamento, squadra, minors e draft...sinceramente mi sembra un pò confusionario. Cerco qualche buon anima che mi aiuti a comprendere il funzionamento del sito.

Vi ringrazio e premetto che gioco su molti manageriali ma questo mi risulta incomprensibile
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ciao
Benarrivato

Se non leggi l'inglese, allora è complicato ambientarsi qua.

A parte la guida, che è valida ma non esaustiva, la maggior parte delle informazioni le trovi nel Forum.
Se c'è una caratteristica che distingue BrokenBat da altri giochi online è proprio il Forum: informativo, collaborativo....da anni che non abbiamo una flame war.

La maggior parte dei trucchi li trovi discussi e spiegati qua. Anche per questo c'è una diffusa uniformità di strategie tra i vari manager.

Spiegarti TUTTO in italiano sarebbe sicuramente utile pure per altri, futuri, utenti.
Ma prende troppo tempo! :(

Hai una domanda precisa?
alexmcm
Joined: 01/25/2019
Posts: 3

Inactive

Broken Bat Baseball
Ho visto che si giocano più partite durante il giorno o sbaglio?
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Di solito sono 3 partite al giorno.
Ogni tanto una serie di 4.
Nel periodo in cui affronti laltra divisione, allora sono 5.

Insomma, ogni giorno si fa una serie con un avversario diverso.

Il lunedì e il venerdì c'è la Coppa: 4 partite nel girone (5 turni)
Nell'eliminazione diretta si gioca al meglio delle 3

Un po complicato da ricordare :)
alexmcm
Joined: 01/25/2019
Posts: 3

Inactive

Broken Bat Baseball
Grazie mille per le delucidazioni :) esiste un software esterno per la gestione della squadra per caso? Grazie ancora
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
non che si sappia, anche sembra dai post che si leggono qui che diversi Manager hanno sviluppoto dei fogli excel per alcune funzionalita', come costruzione del lineup, o velocita' dell'allenamento

Sei vuoi semplicemente un aiuto nel mettere in ordine il lineup, allora puoi usare dei tool disponibili per il vero baseball. Fai giocare la tua squadra un certo numero di partite, tipo 40-50, e poi metti i numeri nel motore e lui ti dara' il corretto ordine di battuta.
(per l'inizio del campionato puoi usare le stat dell'anno prima)

Altrimenti, usa il tasto DEFAULT che fa cmq un lavoro accettabile, anche se non perfetto


Previous Page | Show All |