Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Team Italy   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball

Riusciamo a raccogliere un po' di gente per chiedere a Steve, il gamemaster, di aprire il Team Italy?

Sarebbe una franchigia di BrokenBat da gesture in multiutente, qui sul forum in italiano.

La scopo: dare spazio ai giocatori italiani per permettergli di raggiungere il loro potenziale, e un giorno avere la Nazionale, Team Italy appunto, al World Classic di BrokenBat!

Se c'e' interesse, poi scriveremo un messaggio, in inglese, per Steve...
Italianbatter

Inactive

Broken Bat Baseball
Bella idea. Da adesso provo sempre a prendere dei rookie italiani
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Team Italy, parte2

La franchigia verrebbe gestita dal forum, quindi i dettagli del cosa e come dobbiamo discuterli qui.

Come la vedo io, tanto per iniziare:

- sarebbe bello, se Steve ce lo consente, avere un account condiviso, con la password disponibile a piu' utenti in modo da non avere nessun "responsabile", e allo stesso tempo condividere l'impegno di tempo (ognuno c'ha pure la sua propria squadra da seguire!)

- possono partecipare tutti quelli che lo desiderano, unico requisito l'uso della lingua italiana (non si chiede il passaporto! :) )

- oltre alle regole di base del Team, pure le strategie e le tattiche verrebbero discusse sul forum. In questo modo tutti potremmo imparare dall'esperienza degli altri manager.
Essendo comunque una comunita' piuttosto ristretta, non credo ci sia motivo di trattenersi dal condividere dei "segreti" che magari sul forum in inglese, letto anche dai nostri rivali di Lega, non vogliamo far sapere.

- per comodita', si potrebbe affidare i vari settori della squadra ciascuno ad una persona diversa: Battitori, Lanciatori, Mercato, ecc

- si chiederebbe a Steve una franchigia in SerieVI, con un minimo di liquidita', tanto per essere attivi sul mercato dei FA.

- avendo comunque ogni manager una sua propria squadra, per evitare "gelosie" di altri utenti Team Italy sarebbe una squdra "non competitiva". Nel senso che, ad eccezione dei giocatori italiani, non si partecipa al mercato dei Waivers, ma solo ai FA

- Essendo la franchigia dedicata ai giocatori italiani, ma non essendocene abbastanza, il roster verrebbe completato da.. Italo-Americani. Giocatori di nazionalita' USA, ma con cognomi palesemente italiani

- personalmente sarei favorevole a dedicare i posti disponibili nelle Minors a giovani di altri paesi UE, quelli con pochi, pochissimi giocatori come Spagna, Austria, Croazia, Rep Ceca, ecc

- altre ed eventuali :)

Updated Sunday, July 26 2015 @ 2:22:29 pm PDT
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Bella idea.
Solo che io farei elezione democratica per le cariche (manager, hitting/pitching coach e/o varie ed eventuali).
L'account condiviso sarebbe bello se tutti gli utenti fossero ugualmente affidabili. Si rischia che ognuno si senta in diritto di modificare questo o quello, in un loop infinito.

Ne approfitto per segnalare che Gabriele Giordano, mio vecchio esterno, fino a ieri era free agent. Un po' in là con l'età nell'ottica di costruire la nazionale del futuro, ma fa numero.
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Si certo, sono d'accordo, si farebbe una votazione.

Una "elezione democratica" mi sembra una parola grossa: nel forum siamo una decina. Per mia esperienza, in un gruppo cosi piccolo, alla fine vengono scelti coloro che si offrono "volontari"

E dato che i ruoli sono da definire, si puo fare in modo di coinvolgere tutti quelli che lo desiderano.

Riguardo alla password coindivisa, sempre che sia tecnicamente possibile (ce lo dira' steve) sarebbe disponibile per chi deve gestire la squadra, non pubblica sul forum.
E se ci dividiamo le competenze, non ce motivo di pestarsi i pied I.

Anche xke l' idea e' di discutere le tattiche sul forum!
Poi chi accede all account sarrbbe solo l' esecutore delle istruzioni...

PS: Giordano quasi quasi che me lo prendevo per la squadra mia :)
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Allora siamo d'accordo al 100%.

p.s.: azz, stai messo male se volevi recuperarti Giordano :D
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Messo male no, ma abbastanza disperato xke tutti (tranne tre) stanno producendo ben sotto le attese.

Pensavo di vincere facile II.2, di 10-15 partite, invece sono indietro di 4. E per la prima volta fuori dalla coppa il girone iniziale.
Questo, dopo la mia prima retrocessione.

Anche per questo mi e' venuta l' idea di un team condiviso, per confrontare le diverse idee ed esperienze.

Io aspetterei ancora qualche giorno prima di partire, per raccogliere altre persone: magari sono in ferie ;)
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Ho dato un'occhiata molto molto superficiale alla tua situazione: non credi di avere troppi mancini in rotazione?
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Lunedi prossimo, 3 agosto, si chiude il Mercato dei FA (1 settembre di BrokebBat)

Bisognerebbe iniziare entro un paio di giorni, sperando che poi Steve riesca a darci la squadra entro domenica...

Cosa ne dite?
Lo facciamo???
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Frank conviene iniziare a chiedere, qui la sezione è frequentata poco, ma se viene creato quel progetto magari si incrementa la partecipazione.
Per quanto mi riguarda, compatibilmente al mio tempo, ti do volentierissimo una mano.
lephio

Inactive

Broken Bat Baseball
bella iniziativa e vi ringrazio per avermi contattato.

per mancanza di tempo posso limitarmi a dare una mano in caso di bisogno o segnalare eventuali italiani che vedo

fatemi sapere!
Louis

Louisville Cardinals
II.1

Broken Bat Baseball
Grazie per l'invito ma non ho molto tempo da dedicare, ma prometto che vi seguirò
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ho scritto a Steve per chiedere di concederci la franchigia, sempre che sia d:accordo con questo progetto, che evidentemente e' completamente diverso da tutte le altre squadre di BB.

Se riceviamo l'ok perp partite, poi presentero il progetto forum in inglese.

Nel messaggio di richiesta a Steve, ho delineato solo le idee base

I dettagli dobbiamo appunto discuterli qua!
Che poi e' lo scopo della squadra, e di tutti i giochi online alla fine: fare socialita', incontrare persone, confrontare idee.

Ultima considerazione: non credo sia necessario prevedere un meccanismo FORMALE di voto.
Nel forum italiano finora hanno scritto 9 persone.
A questo progetto, hanno risposto in 6.
Qualsiasi decisione ci sia da prendere, una volta che tutti gli interessati hanno postato la propria opinione, credo sia semplice trarre le dovute conclusioni e fare contenti tutti!
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Purtroppo c'e' subito da affrontare una scadenza: lunedi in BB si blocca la firma dei FA!

Quindi ho chiesto a Steve, se riusciamo a fare tutto prima, di aprire Team Italy a mio nome.
Poi pensavo di aprire un mail account TeamItaly@qualcosa e condividere la password in modo che il giorno io dovessi lasciare BB la squadra puo continuare in altre mani.
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ovviamente la prima cosa da fare sara' di firmare tutti i FA italiani disponibili.
Circa 24.

Per fagli spazio, bisognera' licenziare tutti.
E per mantenere una squadra competitiva (leggi= tappare i buchi) la mia proposta e' di firmare FA, solo FA, NO WAIVERS, con cognomi italiani.
Ce ne sono tanti, anche validi.

Per riempire le minors invece, io sono favorevole a firmare giocatori europei SENZA UNA SQUADRA NEL World Classic (no UK ne Olanda).
Questi "comunitari" pero' non potranno giocare in prima squadra.
Solo cognomi italiani nelle Majors.

Aggiunta: ogni partecipante al forum puo' avere in squadra il suo giocatore di BrokenBat PREFERITO.
Questo sarebbe trattato come fosse italiano (gli ORIUNDI del calcio).
Qui vale tutto: cognomi strani, nazionalita' esotiche, skill in distribuzioni strane che vi incuriosiscono.
Solo una ECCEZIONE per utente, pero'

udinese1970

Issaquah Spiderman
VI.20

Broken Bat Baseball
ok....ci sto anche io...grazie per l'invito...
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Eccoci qua!!!

Stanotte Steve ha fato l' OK e ho aperto la franchigia.

Potete usare il tasto "bookmark" per trovarla linkata nella pagina dei Tool.

E' la piu' scalcinata che ho trovato :)
Ultima in 6!

Ma con un P italo americano ;)

Ora vado a firmare gli italiani.
Piu' tardi, la presentazione sul forum in inglese.

Prima cosa da decidere assieme e' il nickname: la Nazionale di solito usa la parola Blue.
Disponibile c'e' Blue Jays.
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Eccoci qua!!!

Stanotte Steve ha fato l' OK e ho aperto la franchigia.

Potete usare il tasto "bookmark" per trovarla linkata nella pagina dei Tool.

E' la piu' scalcinata che ho trovato :)
Ultima in 6!

Ma con un P italo americano ;)

Ora vado a firmare gli italiani.
Piu' tardi, la presentazione sul forum in inglese.

Prima cosa da decidere assieme e' il nickname: la Nazionale di solito usa la parola Blue.
Disponibile c'e' Blue Jays.
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Ottimo!
Valdosta è una chicca voluta o è stato casuale? :D
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
http://brokenbat.org/player/112234

Bonnet

Il primo draft pick
Unico francese tra quattro Australiani.
In quanto unico europeo l'ho firmato subito, senza consultarvi sul forum.

Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Valdosta e' stata una fortunata coincidenza.

L'unico nome che sembra italiano, con un roster e una classifica terribili.
E solo 10 milioni in cassa

Non e' che abbiamo tolto una squadra appetibile ad altri utenti :)

PS. Mentre il nickname si puo' cambiare subito, per cambiare citta' bisogna aspettare la offseason
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Sto licenziando tutti i minor leaguers con Pot 11 e inferiore.

Voi intanto date un occhiata il roster corrente e fate i nomi di chi vi pare meritevole di essere tenuto.

Al contrario che nel "Grande Fratello", qui i NON nominati verranno cacciati a breve.

A breve arriveranno gli italiani.

--
Frankebasta
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Io nomino...

Pavone, lanciatore italo americano che farebbe Bella figura in qualsiasi squadra.

Wouters, 32 bandiera della franchigia. Non e' europeo ma di "nazionalita esotica" . utile come leadoff.

Favuz

Oxnard Sunsets
IV.3

Broken Bat Baseball
Ottima idea, potrei partecipare ma a partire dalla settiana prossima, qusta sono incasinatissimo e non ho tempo da dedicarci purtroppo
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Frank se non trovi di meglio tra gli "azzurri", ti segnalo un onesto compromesso:
http://brokenbat.org/player/60825
Ernesto Guerra, un mio ex shortstop messicano.
Nome e cognome potrebbero tranquillamente essere italiani, la bandiera, a parte un piccolo dettaglio, pure :D
In declino, ma ancora un signor difensore.
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
OK per Guerra
Italianbatter

Inactive

Broken Bat Baseball
Io sono nuovo ma se per voi va bene vorrei ricoprire un posto da coach.
Saluti
Fabio
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
come no? volentieri!

ASSUNTO! :)

per i dettagli, ti scrivo nella mail personale

--
Frankebasta
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Festeggiamo la prima vittoria della Nazionale al World Classic!

contro la Spagna, d'accordo, ma è sempre una vittoria ;)

Stasera contro l'Australia sarà un successo portare a casa anche solo una partita...
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Con un contributo fondamentale al roster da parte degli Stallions :)
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
sono andato a scegliere le citta' per le minor leagues affiliates: mi aspettavo di trovare Florence, Milan, Naples.... niente di tutto questo!

ho trovato solo Arco (provincia di Trento, ogni tanto lo si sente nominare per OndaVerde)
e Sicily Island

e quindi, per A e AA.... mi sono buttato....
sul pecoreccio :):):)

faccio conto non ci sono ragazze qua in giro!
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Serata agrodolce nel World Classic.
Sweeppati dal Giappone, ma con un RD di -3 totale.
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
si stava vincendo in tutte e 3 le partite fino all ottavo/nono inning!
Grandiosi sia gli hitters che gli SP.
Meccanodonte

Inactive

Broken Bat Baseball
Primo turno in scioltezza in questo WC contro la Svezia.
Maksim

Inactive

Broken Bat Baseball
Moo noo
Team Italy

Inactive

Broken Bat Baseball
Cosa dite se cambiamo il nome della squadra da Stallions a Gladiators?
giorgio_242

Inactive

Broken Bat Baseball
C'è ancora qualche italiano che gioca?
giorgio_242

Inactive

Broken Bat Baseball
C'è ancora qualche italiano che gioca?
Francesco1970

Salem Yankees
VI.31

Broken Bat Baseball
Si si
Mikestrike

Las Vegas 51s
V.11

Broken Bat Baseball
Si
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Siamo in tre nelle Leghe Maggiori, ed almeno un altro che sappia io
Frankebasta

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Chi è che ha riaperto Team Italy / Rome Gladiators?

Io li avevo abbandonati, per mancanza di tempo mio ma anche xke era venuta a meno la ragione di esistere.
Cioè di sviluppare i giocatori di basso potenziale che nessun altta squadra avrebbe tenuto x anni melle minors ma che sono stati utili, indispensabili, a far numero e qualificare la Nazionale x il World Classic.

Purtroppo, nelle ultime stagioni il numero dei Prospects tricolori è sceso quasi a zero. Praticamente non c'è n'è uno.
Di conseguenza nel Team Italy non c'era nessun under 25, e i nazionali erano tutti over 30

Quindi, congratulazioni a chi si è preso la briga di riaprire, e buona fortuna nel Draft

Previous Page | Show Page |