Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Ciao   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Cicco76
Joined: 02/19/2019
Posts: 51

Inactive

Broken Bat Baseball
Ciao, qualcuno che ne sappia piu di me - e non ci vuole poi molto - :) potrebbe dare uno sguardo al mio roster e darmi qualche consiglio.. Grazie
giorgio_242
Joined: 06/14/2017
Posts: 9

Inactive

Broken Bat Baseball
Ciao, ci abbiamo messo un po' a risponderti. Io sono italiano e gioco da un po' su brokenbat. Devo dire che è uno dei miei preferiti. Forse per i consigli fai bene a rivolgerti agli americani che sono più esperti. Comunque ho dato un'occhiata alla tua squadra. Mi sembra che vada bene con qualche aggiustamento, sarai competitivo.

Pitchers: Malka 36 e mercer 35 hanno fatto il loro tempo. Punterei su qualcuno più giovane.

Hitters: Ne hai molti validi: Fleming stratosferico. Liberati di duncan che non batte e non difende.



Qualche parola, invece, sul Ballpark. Io proverei ad allargarlo e togliere quei muraglioni. Sono un po' troppo alti 10' 15' va bene. Hai degli ottimi colpitori per cui la muraglia ti toglie diversi HR. Aumentando lo spazio del campo metterai i tuoi battitori in condizione di andare in profondità con le doppie e le triple.
Cicco76
Joined: 02/19/2019
Posts: 51

Inactive

Broken Bat Baseball
Grazie Giorgio, consigli preziosissimi.... terrò a mente. Grazie ancora. Purtroppo per le modifiche devo aspettare la prossima stagione :(

Updated Monday, June 17 2019 @ 5:08:27 am PDT
Cicco76
Joined: 02/19/2019
Posts: 51

Inactive

Broken Bat Baseball
Un'altra cosa, per le mia lista di battitori utilizzo questa pagina ha un senso?

http://www.baseballmusings.com/cgi-bin/LineupAnalysis.py

Altra cosa quali statistiche difensive prendi come riferimento per uun giocatore?


Previous Page | Show All |