Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Stagione 2024   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Questa stagione è stata disastrosa per me.
Pensavo che rispetto a quella passata sarei stato più tranquillo, invece, pur salvandomi probabilmente, ho avuto un drastico peggioramento.
Ho dovuto tagliare qualcuno in offseason, ma sinceramente non pensavo ad un impatto così pesante sulla squadra nel complesso.
Spero che almeno in vista del ricambio generazionale e della prossima stagione un po' di training ai giovani sarà d'aiuto. In questa mi hanno ammazzato soprattutto a livello di hitting.
Se non rappresentasse un grosso passo indietro, quasi quasi sarei tentato di scendere in V per gestire con più tranquillità le promozioni dalle minors.
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 881

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
A Laredo sono addirittura tre, le stagioni deludenti!
Si è provato persino a cambiare il nickname, ora siamo gli Armadillos, per rompere la sfiga.
Non ha funzionato, e allora sotto con i rookies per avere un nuovo lineup (tra due stagioni)
udinese1970
Joined: 11/25/2011
Posts: 14

Issaquah Spiderman
VI.20

Broken Bat Baseball
io invece rivitalizzato dall'aver trovato finalmente altri italiani in sto gioco mi giocherò la promozione anche quest'anno...io giovani crescono e abbiamo un team discreto....
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Stanotte altre 3L contro l'ultima in classifica, il che mi proietta solo a +2 dalla zona retrocessione.
Quel che mi lascia personalmente sconcertato, oltre al peggioramento rispetto alla scorsa stagione praticamente sotto ogni profilo, è che ci sono squadre i cui owner non loggano da mesi (con le conseguenze del caso: lineup a volte con slot vuoti, infortunati non sostituiti, nessun backup impostato, nessun movimento nelle minors) che vanno alla grande ed io che ogni giorno, per ciascuna serie, rettifico i lineup (sempre rigorosamente platoonando destri e mancini), i settings delle rubate e del baserunning, la rotazione da proporre sto facendo pena a dir poco.
Sembra quasi che più uno ci si impegna, peggio vadano le cose.
Non pretendo di giocarmi la promozione ogni anno, ma almeno stare davanti ai bot. Quello sopra di me in classifica non logga sostanzialmente da agosto, la squadra ha cambiato proprietario, e s'è fatto tutta la stagione lottando per il secondo posto.
La squadra dietro di me, che mi sta raggiungendo, praticamente non ha un proprietario da maggio..

Updated Friday, October 23 2015 @ 8:26:24 am PDT
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Alla fine me ne torno in V con le pive nel sacco.
Ero quasi convinto di farcela ormai a rimanere in IV: ero mezza gara indietro al bot, ma avevo 4 gare contro l'ultima classificata mentre lui 3 gare contro la prima che mi aveva appena tritato 3 a 0.
Mi bastava vincerne una di più, visto che ho un miglior run differential. Ne vinco 3, lui ovviamente fa lo stesso e tanti saluti.
Molta amarezza, un brutto passo indietro.
L'unica cosa è che ora posso sviluppare i miei farmini senza il patema di dover anche approntare una squadra competitiva per la IV.
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Complimenti al connazionale Italianbatter, che tra gli italiani è forse quello andato meglio: è riuscito a farsi promuovere in IV senza gestire la squadra dal 6 settembre scorso (è stata riassegnata da poco).
Rido per non piangere :D


Previous Page | Show All |