Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Consigli   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
whomer
Joined: 05/30/2015
Posts: 4

Inactive

Broken Bat Baseball

avendo cominciato da poco, ed avendo una squadra di pippe, mi domandavo quali siano i primi passi per migliorare.
Ho provato a prendere qualcuno dalla free agency ma forse ho sprecato la waiver priority e visto scappare quelli messi meglio.
il manager non è malvagio, anche se non è il migliore per allenare, ma tanto ho prospetti di basso livello. A proposito, che prospetti è meglio pescare? college? high school?
Grazieeeee
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Tutti i manager hanno 3 come parametro per lo sviluppo dei giovani. Per il momento, quello non è un fattore da considerare quando scegli un manager, tranquillo.
Per quanto riguarda il farm system, dipende da svariati fattori, sia tuoi che oggettivi.
Per esempio io al momento ho le upper minors abbastanza popolose, per cui sto pescando da high school e america latina (quest'anno con risultati a dir poco tremendi, ma questa è un'altra storia).
Il consiglio che ti do è quello di vedere cosa offre il mercato dei free agents con potenziale >12 e progressivamente sbarazzarti dei tuoi giovani con potenziale <11. Cerca di tenere conto anche dello scouting report ed evita, almeno finchè non ti sarai fatto una certa esperienza, gli hitters che non hanno un commento sulla propria hitting tool (es. "he can be a good/very good/great hitter") e i pitcher senza o con scarso controllo.

Lascio la parola agli altri per le aggiunte.


Edit: sono andato a guardare rapidamente alcuni tuoi giovani e, rispetto al mio discorso, Valera ad esempio è un giocatore che potrebbe fare eccezione sia rispetto al discorso del potenziale, sia rispetto al discorso dello scouting report.
Posto che dipende sempre dalla flessibilità del roster che ciascuno ha, secondo me ha un suo senso come platoon hitter mancino DH-1B. Sopperisce alla scarsa hitting tool con una buona disciplina al piatto e ha molta potenza. Peccato non abbia l'eleggibilità in 1B e tutta quella velocità (che non sembra compensata da un baserunning adeguato). Diciamo però che è un pot10 con una propria dignità a differenza di tanti altri.

Updated Saturday, July 4 2015 @ 1:56:56 am PDT
whomer
Joined: 05/30/2015
Posts: 4

Inactive

Broken Bat Baseball
Grazie intanto dei consigli, allora non mi è andata male con la pescata di oggi:
Nelson Cunningham
He can be a very good hitter. He can develop into a decent slugger. He has decent speed. He has very good overall potential.
17enne con anche 17 in speed e 14 in potential
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
14 in potential generalmente è un'ottima pescata, poi dipende sempre dalla distribuzione di skill e spesso anche dalla mano con cui il giocatore tira.
Nel caso di Cunningham, il giocatore mi pare davvero una pietra angolare attorno a cui costruire, anche se avrei preferito avesse meno velocità, più PD e che fosse lefty.
Difensivamente per me ottimo CF, ma so che molti preferiscono esterni centro con parecchio fielding. Magari Frank sarà più preciso.

Favuz
Joined: 02/26/2014
Posts: 630

Oxnard Sunsets
IV.3

Broken Bat Baseball
Un consiglio che ti posso dare è quello di draftare tra i giocatori di college per i primi tempi, perché impiegano meno tempo a svilupparsi e, in genere, in una squadra appena presa servono di più.
Cunningham è buono, io lo vedo bene come RF o LF ma in mancanza di meglio penso possa tranquillamente giocare esterno centro
Favuz
Joined: 02/26/2014
Posts: 630

Oxnard Sunsets
IV.3

Broken Bat Baseball
Un consiglio che ti posso dare è quello di draftare tra i giocatori di college per i primi tempi, perché impiegano meno tempo a svilupparsi e, in genere, in una squadra appena presa servono di più.
Cunningham è buono, io lo vedo bene come RF o LF ma in mancanza di meglio penso possa tranquillamente giocare esterno centro


Previous Page | Show All |