Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Presentazioni   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Francesco1970
Joined: 08/20/2015
Posts: 12

Salem Yankees
VI.31

Broken Bat Baseball
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 45 anni e sono di Viterbo (ma ora vivo in Ciociaria) e ho giocato nella squadra della mia città questo bellissimo sport.
Ho preso la squadra 2 giorni fa e non ci sto capendo molto, ma speriamo che con il tempo riesca ad addentrarmi bene. Mi sembra molto profondo, quindi..speriamo bene!
Forza Orioles!!!
Team Italy
Joined: 07/29/2015
Posts: 38

Inactive

Broken Bat Baseball
benvenuto

private a seguire Team Italy sul forum: spero che con la nuova stagione la collaborazione prenda piede...

--
Frankebasta


Updated Saturday, August 22 2015 @ 4:20:45 pm PDT
udinese1970
Joined: 11/25/2011
Posts: 14

Issaquah Spiderman
VI.20

Broken Bat Baseball
ciao...sono roberto 45 anni di Pordenone ma Udinese di nascita.....gioco da molto tempo qui...dalla stagione 2006..promosso in seconda, promosso in legends, due finali perse in legends....poi ho lasciato un po andare il giochino....ora sono stato appena ripromosso in V.....se avete bisogno di aiuto ditemi pure...se andate nel mio history non vedete il mio nome nelle stagioni legends, ma sotto le coppe vinte dicono tutto...ciauuuuuuuuuuuuuu
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ah, bravo!
Non lo sapevo, complimenti
OzRiky
Joined: 08/27/2015
Posts: 2

Inactive

Broken Bat Baseball
Ciao, sono Riccardo e mi sono appena iscritto. presumo mi ci vorrà un po' di tempo a capire i meccanismi del game. Da appassionato e giocatore di basket gioco a buzzerbeater ed è grazie a questo che sono capitato qui. ciao!
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ciao.

Sei proprio nel mio girone!

E quindi... il miglior consiglio che ti posso dare e' di vincere tutte le partite, contro gli altri... e perdere vs. Laredo :)

Ciccoman
Joined: 05/30/2018
Posts: 21

Inactive

Broken Bat Baseball
Ciao ragazzi sono nuovo del gioco e non mi sembra vero di trovare altri italiani :)
mi date qualche consiglio per i primi passi?
Grazie a tutti
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Ciao!
Benvenuto

La strada è lunga, ci vuole pazienza!

Prima cosa: se vuoi salire nelle leghe superiori devi costruire con i giovani. E quindi ci vorranno molte stagioni prima che questi maturino e contribuiscano sul campo.

Se invece vuoi vincere subito , ed hai dei risparmi da consumare, puoi trovare validi FreeAgents di 33anni+ che ti potrebbero far vincere in Sesta, forse un Quinta. Ma poi si fa veramente dura.

Questo gioco si basa sullo sviluppo delle skill dei giocatori.
Il livello max che un giocatore può ranngiungere è datobdal suo Potenziale.
Tra i FA ci sono molti pot12 e anche pot13.
Quindi puoi tranquillamente licenziare tutti quelli con pot10 e meno.
I pot11 in Sesta magari li puoi tenere. Piu avanti anche no

Per adesso, ti c9nviene concentrarti a trovare la giusta posizione sul campo ai tuoi fielders, costruire un lineup sensato, e scegliere i migliori pitchers.

Non guardare tanto le skill, ma piuttosto le stats

Non dimenticarti del Draft!
Evita il gruppo degli internazionali, sono quasi tutti bidoni :)

Per il resto, se non leggi l'inglese è un problema ;)
Ciccoman
Joined: 05/30/2018
Posts: 21

Inactive

Broken Bat Baseball
Ciao, non ho grandi problemi con l'inglese, dovrei cavarmela. Credo che la via migliore sia quella dello sviluppo dei giovani. Seguirò il tuo consiglio sul licenziamento dei <11 di pot.
Qual'è il modo migliore per scoprire la posizione ideale di un giocatore?

Updated Thursday, May 31 2018 @ 4:57:25 am PDT
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 883

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
Segui le indicazioni del manuale.
E poi leggi i post negli archivi del forum


Previous Page | Show All |